• +080 5425168
  • info@villaggiobari.it

La mensa dei poveri di Bari prende forma

La mensa dei poveri di Bari prende forma

Come di consueto vogliamo aggiornarvi sul proseguo dei lavori presso la Mensa dei Poveri del Villaggio del Fanciullo di Bari.

Nei giorni scorsi è iniziato il montaggio dei primi infissi che, come vedrete dalle foto, precede quello delle porte esterne ed interne. Le opere nelle zone interne sono a buon punto. Completata la pavimentazione, nelle prossime settimane contiamo di completare gli impianti e altri piccoli lavori necessari. Completata questa fase ci affideremo alla Provvidenza e alla vostra generosità perché sarà necessario arredare gli spazi interni con sedie, tavoli, cucine, frigoriferi, attrezzature e tutto quanto è utile per preparare i pasti e poterli servire alle nostre sorelle e fratelli.

I lavori proseguono anche sull’impianto sportivo ove sorgerà una struttura destinata a beneficio dei giovani che frequentano la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria e il nostro Oratorio, altro progetto su cui stiamo investendo tutte le nostre migliori energie, affinché il Villaggio continui ad essere un punto di riferimento per la crescita sana, la formazione e l’aggregazione in luoghi sicuri ed educanti per i nostri ragazzi.

Vogliamo fare nostre nel servizio quotidiano le parole e lo spirito del nostro Padre Fondatore S. Annibale Maria di Francia il quale diceva: “se camminate con il Signore, la provvidenza non vi mancherà mai“.

admin@villaggiobari

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.