• +080 5425168
  • info@villaggiobari.it

La vostra generosità si trasforma in un segno concreto di speranza per bambini, giovani e poveri!

La vostra generosità si trasforma in un segno concreto di speranza per bambini, giovani e poveri!

Ieri, 28 marzo 2019, l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato gli elenchi per la destinazione del 5 per mille 2017, con i numeri dei contribuenti che hanno scelto il volontariato e i relativi importi.

L’Associazione di volontariato Padre Annibale Onlus che opera anche su Bari con il supporto imprescindibile di tante/i volontarie/i che donano il proprio tempo per aiutare gratuitamente chi ha più bisogno, ha raccolto numerose scelte (quasi 250) per un importo di oltre 6.000 euro. A tutte/i coloro che hanno espresso questa scelta va il nostro sentito ringraziamento! Anche questi fondi, come tutte le donazioni che quotidianamente raccogliamo, saranno interamente destinati ai 3 progetti attivi in questo momento:

  1. la Mensa dei Poveri (di prossima apertura) che a regime garantirà gratuitamente oltre 50 pasti al giorno a sorelle e fratelli indigenti;
  2. la Casa del Fanciullo che accoglie bambini provenienti dall’Albania e dall’Italia che si recano per motivi di cura presso il vicino Policlinico di Bari;
  3. l’Oratorio, grazie al quale il quartiere ha uno spazio protetto per favorire la crescita dei giovani, allontanandoli dai pericoli delle strada e per il quale si stanno ultimando dei lavori sul preesistente impianto sportivo.

Tanto abbiamo fatto grazie al TUO AIUTO, ancora di più possiamo fare se anche quest’anno VORRAI DESTINARE IL TUO 5X1000 IN NOSTRO FAVORE, indicando il nostro codice fiscale 97088620832.

Ti ricordiamo che il 5xmille non ti costa nulla, è una frazione dell’IRPEF. Non è assolutamente una spesa aggiuntiva. Se si decide di non destinare a nessuno il 5xmille quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato.

admin@villaggiobari

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.